giovedì 28 dicembre 2017

IL NOSTRO "NATALENT"


Il 22 dicembre  i ragazzi e le ragazze del la scuola secondaria "E. Fermi", insieme ad alcuni alunni della primaria "G. Mazzini", hanno portato sul palco del Castello Orsini  la seconda edizione di “Natalent”, lo spettacolo che ha riscosso tanto successo come già lo scorso anno. 


Gli alunni sono stati straordinari protagonisti della manifestazione, presentata da Luca Di Nicola, con musica, poesia, teatro, danza e non solo. 
Durante lo spettacolo, ideato e organizzato dagli stessi insegnanti e dalla nostra preside Prof.ssa Fabiana Iacovitti, i ragazzi hanno rivolto i loro auguri di buon Natale agli spettatori. 

“Siamo felici ed entusiasti di presentarci al cospetto delle famiglie per il secondo anno consecutivo, certi di offrire qualche ora di spensieratezza sia ai ragazzi che alle loro famiglie-ha dichiarato la professoressa Filippa Odorisio poco prima di cominciare-il primo ringraziamento va alla nostra preside e a tutti i colleghi per l’impegno e la disponibilità. Un grazie di cuore inoltre a Luca Di Nicola che con la sua verve e la sua professionalità arricchirà ulteriormente il nostro evento”.

Il GRAZIE più grande è per tutti i ragazzi e le ragazze, quelli sul palco e quelli impegnati nell'organizzazione,  quelli che sul palco non si sono esibiti ma, comunque, si sono messi in gioco. GRAZIE a loro perché hanno saputo condividere, coinvolgere ed emozionare!


E poi sono stati tutti bravissimi!!!



Alcuni momenti della preparazione in palestra...







Altri momenti sul palco...



















Tutti i video e altre foto nella pagina Facebook dell'Istituto 

https://www.facebook.com/MazziniFermi/

Nessun commento:

Posta un commento